|

Coppa Italia: Arezzo-Lucchese 1-1, tabellino

AREZZO-LUCCHESE 1-1

Arezzo: Mercati, Zappella, Buglio, Foglia, Cutolo, Belvisi (43′ s.t. Danese), Luciani, Persano (35′ s.t. Brunori), Benucci, Pinto, Keqi (16′ s.t. Stefanec). A disp.: Ubirti, Fracassino, Brunori, Danese, Ricci, Stefanec, Choe, Bruschi, Sussi. All.: Dal Canto.

Lucchese: Pagnini, Madrigali, Palumbo, Cardore, De Vito, Palmese (35′ s.t. Fazzi), Bernardini, Lombardo, Sorrentino, Provenzano, Bortolussi (38′ s.t. Aufiero). A disp.: Aiolfi, Fazzi, Grossi, Isola, Aufiero, Belluomini, Scatena. All. Favarin.

Arbitro: Sig. Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.

Reti: 8′ Cutolo (A), 24′ Sorrentino (L)

Ammonizioni: Provenzano, Buglio, Lombardo

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21971

Pubblicato da il Ago 5 2018. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

4 Commenti per “Coppa Italia: Arezzo-Lucchese 1-1, tabellino”

  1. Opinion Lider

    Pareggio più che insperato con gol di Sorrentino che si conferma meno peggio di quanto sia stato frettolosamente battezzato.
    Attendiamo fiduciosi nuovi innesti. Quanto alla penalizzazione vale la pena ricordare che come la quasi totalità dei debiti sono effetto della gestione Bacci/Bettucci, tutti i punti che ci troveremo sul groppone vanno direttamente accreditati sul conto di mister Tanzania

  2. dopo tre mesi passati a parlare di Grassini lucchesi airgonetto diligence per scoprire i debiti, atti ai notai bonifici interrotti fedejussioni stravaganti belardelli bettucci sturba mister x lucchese reggiani gente che viene gente che va gente che ritorna o che forse non se ne è mai andata L unica cosa che abbiamo voglia di parlare e’ di undici ragazzotti vestiti di rossonero che corrono per il campo.oggettivamente dopo una mezza squadra fatta in tre o quattro giorno qualche allenamento era difficile pensare ad un risultato diverso da una sonora batosta lopez L avrebbe sicuramente definito grandissimo ed incomiabile miracolo sportivo ma noi che siamo più umili limitiamoci a dire che è calcio d agosto che probabilmente abbiamo incontrato una squadra con problematiche simili alle nostre anche se con qualche individualità che non abbiamo sfigurato e che tutti hanno mostrato grande impegno nel seguire le per forza di cosa poche indicazioni del mister con qualche giocatore che ha spiccato sugli altri penso a madrigali Bernardini e a quel bortulussi che L anno scorso era al primo anno fra i professionisti che nessuno considera e perché non sperare che anche lui possa avere una degna consacrazione in categoria .la sensazione è che abbiamo il direttore giusto per il nostro budget(che a quanto abbiamo capito rasenta lo 0) e L alllenato giusto per provare a cercare di scalare L Everest della salvezza dopo la penalizzazione che ci pioverà in testa. A proposito di quest ultima ho letto Bini dire che i punti saranno due o letto qualcuno scrivere che saranno dieci , ora siccome non credo che in federazione qualcuno si alzi la mattina e dica questi mi stanno antipatici gli do dieci punti questi mi stanno simpatici gliene do due possibile che in tutta Lucca e tanto meno in società ci sia qualcuno che conosca i regolamenti e ci dica verosimilmente con quale penalità partiremo? Grazie aspettiamo delucidazioni naturalmente insieme a nuovi acquisti.

    • Alessio, lo ripeto, per quello che di mia conoscenza, credo che alla fine, considerando i 4 gia’ certi, ci saranno gli altri, che, presumibilmente e dopo vari ricorsi, alla fine saranno altri 4, massimo 5, per un totale di 8 – 9 punti totali. Serve, pero’, sostituire la famosa fideiussione…. e anche alla svelta. Questo per dimostrare la bonta’ del nuovo corso dopo i vari personaggi transitati. Saluti forza e complimenti alla squadra !

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti