|

Coletta out, ma Biggeri è comunque una garanzia

Jacopo Coletta

Brutta tegola per la Lucchese, che dopo l’infortunio dell’estremo Coletta dovra’ decidere a breve come muoversi sul mercato per, eventualmente, riequilibrare gli organici.

Domani Coletta effettuera’ la risonanza magnetica per verificare l’entita’ dell’infortunio e solo dopo i riscontri strumentali sapremo per quanto tempo il portierone rossonero dovra’ restare lontano dai campi di gioco.

Nel frattempo, al suo posto, a vigilare sulla porta rossonera, ci sara’ un certo Matteo Biggeri, portiere d’esperienza e che siamo certi sapra’ sostituire egregiamente l’infortunato Coletta.

Vista l’esperienza e le qualita’ dell’estremo di Barga, ci auguriamo che la societa’ dia piena fiducia al ragazzo, senza impegnarsi piu’ di tanto per cercare sul mercato una valida alternativa. Il portiere, scusate la franchezza, lo abbiamo. Il secondo? Il giovane estremo della formazione Berretti.

In questo momento, ari – scusate la franchezza, alla Lucchese serve altro. Manca come il pane un interdittore di centrocampo, un giocatore che sappia dettare anche i tempi. A tal proposito: ma Cruciani che fine ha fatto?

Insomma, domani sera sapremo per quanto tempo Coletta dovra’ stare lontano dal campo di gioco. Ci auguriamo il meno possibile, fermo restando che siamo certi che Biggeri sia pienamente all’altezza della situazione. Serve altro, lo ribadiamo. Un difensore? Un centrocampista? Magari!
Vediamo cosa tirera’ fuori dal cilindro il ds Daniele Deoma, tutto meno che un portiere, quello lo abbiamo comunque, e anche bravo, date retta…

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27008

Pubblicato da il Gen 18 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 Commenti per “Coletta out, ma Biggeri è comunque una garanzia”

  1. Forse domenica rivediamo in campo Cruciani, era l’ora, credevo fosse andato in letargo. I giocatori come lui servono come il pane.. Forza Michel, la lucchese ha bisognio di te. Gassssseeeeeeee

  2. Livio Fantozzi

    Purtroppo…frattura del malleolo con interessamento dei legamenti. 30 giorni di tutore e poi si vedrà. Il che vuol dire, a mio avviso, due mesi di fermo.

  3. non sono d'accordo

    non scherziamo, il portierino della Berretti è improponibile già a cose normali, figuriamoci in epoca Covid dove ogni settimana c’è la roulette russa dei tamponi

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti