Cesena tre, Lucchese zero: questo è quanto…
Pessima figura della Lucchese che al Dino Manuzzi di Cesena rimedia tre “toppini” dai bianconeri romognoli.
Una gara decisamente da dimenticare, con la Lucchese che per i primi 45 minuti e’ riuscita a tenere in piedi la baracca, ma che nella ripresa ha mollato in maniera incredibile rimediando, alla fine, ben tre gol.
La partita era iniziata molto bene, con i rossoneri che sembravano poter tenere il passo della capolista. Poi, il cambio di passo, la svolta, l’energia in piu’ di una squadra che gioca per vincere ha fatto la differenza, con la Lucchese che spesso si e trovato solo spettatrice di un film gia’ visto e rivisto.
Inutile scendere nei particolari. In avanti la Lucchese non ha un attacco all’altezza della situazione, nonostante elementi come Russo, Gucher, Tiritiello e Rizzo Pinna cerchino costantemente di mantenere “la barca pari”.
Mancono le qualita’, le individualita’ in attacco e qualche interdittore fisico a meta’ campo.
Spiace per gli oltre 350 appassionati che hanno raggiunto il Manuzzi, come spiace per le aspettative che in molti, noi compresi, ci eravamo prefissati, ed avevamo bonariamente immaginato solo qualche settimana fa.
Questo e’ quanto. La cronaca la potrete leggere altrove. Qui resta una grande delusione, ma non per il risultato: ma per quanto fatto dalla squadra per tentare di vincere, niente.
Inutile attendere le solite dichiarazioni di rito, tipo ” che giocavamo contro la prima della classe”.
Oggi la squadra non ha fatto un tiro in porta degno di nota, nemmeno uno!
Questo e’ quanto.
Passiamo e chiudiamo, in attesa di tempi migliori.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31527
Avrei gradito una grinta differente, specie dopo aver incassato il gol. Invece nulla. Mi sono vergognato ed ho imprecato per due ore anche in macchina. Serve una svolta. Adesso, adesso.
AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le bugie hanno le gambe corte, poi Lucca è piccola e la gente mormora……….
serve a poco arrabbiarsi. Capisco tutti, l’amarezza è tanta e le speranze di un campionato decente sono ormai svanite. Io del 4′ 5′ posto non me ne faccio di nulla cari nuovi venditori di fumo. Guardate sopra, si sopra, le squadre che ci stanno avanti. Lucca merita di più. Adesso potete comprare anche ronaldo, ma la vostra credibilità è ormai sotto le scarpe. Lucca non è Pisa, intendiamoci. Ma essi, loro, non lo hanno ancora capito. PS: non è nemmeno Acireale!
Anche a sto giro tocca patire. Anche oggi ci avete fatto ingollare una secchiata di merda. Ma tutto torna, tranqui. Saluti da San Pietro a Vico.
Ma Frara è Mangiarano hanno per caso rilasciato qualche dichiarazione?
Ma che dichiarazioni devono fare hai mai visto in Italia qualcuno prendersi
la colpa di qualcosa?
ma ci son venuti o ce l’hanno portati? Via, via, siamo assai pieni, ma assai assai.