|

Caronnese-Lucchese 2-3, tabellino


CARONNESE-LUCCHESE 2-3

Caronnese: Porro, Silvestre, Taccogna ( 1′ s.t. Curci), Tanasa, Tarantino, Cosentino, Putzolu (29′ s.t. Vernocchi), Porcino, Scaringella (32′ s.t. Perpepaj), Corno, Sorrentino. A disp.: Matera, Curci, Meruzzi, Galletti, Vernocchi, Perpepaj, Battistello. All.: Gatti.

Lucchese: Coletta, Bartolomei, Lici (26′ s.t. Falomi), Meucci, Papini, Benassi, Remorini (43′ s.t. Visibelli), Fazzi (35′ s.t. Presicci), Vignali, Nole’ (8′ s.t. Bitep), Nannelli. A disp.: Fontanelli, Visibelli, Pardini, Lucarelli, Presicci, Gueye, Panati, Bitep, Falomi. All.: Monaco

Arbitro: Sig. Alessio Schiavon della sezione di Treviso.

Reti: 30′ p.t. e 32′ s.t. Scaringella, 37′ s.t. Vignali, 43′ s.t. Papini, 48′ s.t. Falomi.

Ammonizioni: Taccogna, Tanasa, Papini,

Spettatori: 250, di cui una cinquantina provenienti da Lucca.

Note: Al 10′ s.t. espulso Bipet.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25212

Pubblicato da il Dic 1 2019. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

14 Commenti per “Caronnese-Lucchese 2-3, tabellino”

  1. Stefano Giovannini

    Con la forza che hanno dimostrato fino in fondo questa squadra cresce ogni domenica. Adesso tifosi è il momento di riempire la Curva almeno. Si i ragazzi giocano per se stessi ma hanno capito cosa vuol dire quella maglia e cosa rappresenta per questa città. Vengono a esultare sempre sotto la curva per abbracciarci ogni volta. Sosteniamoli fino in fondo e crediamoci anche noi. Tutti ne abbiamo bisogno per tornare grandi. Ognuno faccia la sua parte anche piccola ma sempre senza mai mollare. Come oggi, come sarà ogni prossima “maledetta domenica”. Noi ci saremo oltre la pioggia, i chilometri, il freddo. Contro tutto e contro tutti.
    FORZA PANTERA SEMPRE

  2. Soloperlamaglia

    Domenica ero a Caronno per la prima trasferta dell’anno causa motivi di lavoro. E’ stata una bella goduria anche se c’è da dire che il risultato e figlio della categoria dove purtroppo giochiamo. Basti pensare che al 90° sul 2 a 1 per loro hanno preso goal in contropiede. Ma tant’è…. La squadra comunque ci credeva e quando ci si crede a volte ci si riesce. Detto ciò speriamo di uscire rapidamente da questo limbo perché vedere la Lucchese giocare contro la Caronnese, almeno a me fa male!!!!
    Adesso più che mai, testa bassa e pedalare!!!!
    PS Una nota per i ragazzi della Ovest. dopo un primo tempo scialbo, nel secondo, grande bolgia!! Forse il baretto del settorino (o pollaio, dipende dai punti di vista) ha dato la carica giusta

  3. Grandi ragazzi grande Lucchese

  4. Grande Lucchese!! Grande tifo…sempre presenti

  5. Riccardo Bottai

    per prima cosa devo fare i complimenti a tutta la squadra che si e’ dimostrata grintosa con una voglia di vincere impressionante… Unico neo l’espulsione di Bitep, ci si fa espellere con troppa facilita’.Spero che la squadra abbia trovato la giusta quadratura per risalire la china fino ai vertici…
    FORZA LUCCHESE
    ps SONO UN TIFOSO DEL CALCIO IN GENERALE….e quando c’e’ da elogiare una squadra che gioca bene (escludendo il LIVORNO) sono il primo a farlo senza mezzi termini….. e Forza Lucchese….. e scritto da un pisano vale doppio

  6. una partita storica.
    Complimenti vivissimi a giocatori, mister Monaco e a tutta la dirigenza.
    Come dice Livio il tanto bistrattato Falomi con due zampate ha risolto due gare e dato una svolta alla stagione.
    Ora si spera domenica lo stadio non offra il solito spettacolo desolante

  7. Il Falco finalmente!

  8. Pensavo che Falomi ha segnato solo due gol, entrambi oltre il 90 esimo. Valore…..4 punti.Se ci prende l’abitudine ci farà vincere in campionato.

  9. Eh ragazzi,questi qui non fanno rimpiangere gli eroi di Bisceglie.Anch’io ho lasciato Pellegrini con l’ombrello sul 2 0 ,ma poco fa sul 251 di Televideo è apparso l’incredibile.A questo punto dobbiamo crederci perchè la squadra c’è grazie al lavoro di Monaco e a individualità superiori come Nannelli Vignali e Remorini.E non dimentichiamo l’assenza di Cruciani.Abbiamo due o tre partite non impossibili con le quali si misurerà la maturità di questa squadra.A Natale faremo il primo punto.Forza ragazzi.

  10. Tanta roba! Forza Rossoneri!

  11. Grande lucchese sono tra quelli che sul 2 a 0 ha spento abbracciato la radio ma il calcio non smette mai di stupire .sono contento per chi c era per tutti i tifosi che si meritano queste grandi soddisfazioni sportive sono contento per falomi finalmente decisivo anche se non ho idea di come ha fatto il goal ma l importante l abbia fatta. Una tirata d orecchi al mio pupillo bitep a certi livelli certi errori non sono accettabili anche se hanno portato ad una grandissima e memorabile impresa che speriamo ci dia molto slancio per il proseguo del campionato.

  12. Le sorprese, positive, non si esauriscono. Ero rimasto ad un 2-2 finale. Leggo adesso che si trattava di un errore……..Falomi ci ha regalato la vittoria. Direi che il trionfo è completo.

  13. Lascio la Pantera sull’ uno a zero.Entra Bitep e dopo pochi minuti viene espulso. La Caronnese si porta sul 2 a 0…… Mi deprimo guardando la classifica che ci vede di nuovo più vicini ai playout che alla prima posizione ( e con tante partite da recuperare). Poi mi riaffacciò depresso sul sito aTuttocampo e vedo il risultato 2-1 al 90…….Mi deprimo ancora di più e poi Gazzetta Lucchese mi informa che in realtà la Pantera ha pareggiato. Vignali e Papini a quanto pare. A questo punto la partita nel Varesotto assume il significato di impresa e da tanta fiducia all’ ambiente. Comincio a pensare che se stiamo calmi e tranquilli potremo assistere ad un campionato soddisfacente. Non ci stressano con la promozione,se poi!!!!!!!!
    Mi spiace molto che la prossima domenica non potrò essere a tifare al Porta Elisa ma i 90 anni di mia madre che cadono proprio per l’ Immacolata mi vincolano ad essere con lei.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti