|

Campionato Serie C, girone B, 35ª Giornata


Ecco le gare in programma tra Venerdì 5, Domenica 7 e Lunedì 8 Aprile, valevoli per la 35ª giornata del Campionato di Serie C, girone B.

La Lucchese sara’ impegnata in casa, allo Stadio Porta Elisa di Lucca, Lunedì 8 Aprile, alle ore 20.45, contro l’Arezzo.

Serie C, Girone B, 35a Giornata:

Sestri Levante-Pineto 0-2
Perugia-Olbia 3-0
Pontedera-Ancona 2-0
Torres-Fermana 1-2
Juventus N.G.-Cesena 1-2
Recanatese-Carrarese 4-1
Spal-Gubbio 3-0
Rimini-Vis Pesaro 1-0
Lucchese-Arezzo 1-1
Pescara-V. Entella 0-0

CLASSIFICA 35ª GIORNATA
Cesena 89
Torres 72
Carrarese 64
Perugia 62
Gubbio 54
Pontedera 50
Pescara 49
Juventus N.G. 48
Arezzo 48
Rimini 47
Lucchese 44
Pineto 44
Virtus Entella 42
Sestri Levante 41
Spal 40
Recanatese 37
Ancona 35
Vis Pesaro 33
Fermana 28
Olbia 25

(*) una gara in meno.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32377

Pubblicato da il Apr 7 2024. Inserito nella categoria Risultati e Classifica. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

8 Commenti per “Campionato Serie C, girone B, 35ª Giornata”

  1. Livio Fantozzi

    Credo che con i risultati di ieri i playoff li vedremo solo in tv. Del resto ad un certo punto il problema erano i playout e dobbiamo essere “sereni” che ” dicono” ( non so basandosi su cosa,forse il concatenarsi dei vari incontri finali) dovremmo essere almeno salvi. Se la Lucchese aveva delle potenzialità ( e io credo che per arrivare almeno 9 o 10 imi ci fossero) sono state gettate alle ortiche dalla spasmodica e confusa ricerca di un assetto di gioco che ha fatto perdere troppi punti. Poi la palla è tonda e magari si vincono tutte e allora….

  2. Se vinciamo stasera siamo salvi matematicamente. Per quest’ anno accontentiamoci, poi se viene qualcosa in più tanto meglio, se no sarebbe importante mettere le basi solide per il prossimo anno, sperando che ci dia le soddisfazioni che attendiamo da 25 anni. Sono tanti, anzi troppi

  3. Leviamoci dalla testa i sogni e le speranze. Anche e si dovesse vincere restiamo Fuori dalla zona play off. Poche illusioni. Andiamo gara per gara, ma visti i risultati di oggi, guardate la classifica e poi ragionamo. Se vinciamo domani resta qualche speranza, altrimenti, cione, e mi ci girano pure i coglioni, zio porco!

    • Pensiamo a riempire lo stadio stasera è una partita da dentro o fuori se vinciamo siamo tutte lì in pochi punti il pubblico deve fare la differenza….

  4. gara importante per noi stasera, Sestri Levante-Pineto….Speriamo smezzino! Altrimenti si va sotto di una piazza! Incrociamo le dite per il pareggino, ovvai!

  5. forza Olbia ! Aio’ !

  6. cari amici, stasera Rimini-Olbia. I sardi devono vincere per forza, ma se vince il Rimini usciamo dalla zona play-off. Tifiamo i sardi che sono sicuramente meritevoli di rimanere nel calcio professionistico. Forza Olbia !!!!

    • Siamo a 8 punti dalla quint’ultima, almeno gli spareggi per non retrocedere, mi auguro, siano un pensiero in meno. Vediamo quello che succede stasere tra Rimini e Olbia, anche s credo che i sardi non mollerano di un metro. Forza Olbia !!!! Mi son sempre stati simpatici ed elementi di spessore come Ragatzu gli avrei visti volentieri vestire la ns maglia. Grande giocatore.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti