|

Campionato Serie C, girone B, 15ª Giornata


Ecco le gare in programma tra Sabato 25, Domenica 26 e Lunedi’ 27 Novembre, valevoli per la 15ª giornata del Campionato di Serie C, girone B.

La Lucchese sara’ impegnata in casa, allo Stadio Porta Elisa di Lucca, contro la Vis Pesaro, Sabato 25 Novembre, alle ore 16.15.

Serie C, Girone B, 15a Giornata:

Lucchese-Vis Pesaro 1-2
SPAL-Ancona 2-2
Juventus N.G.-Arezzo 1-0
Perugia-Carrarese 1-1
Pescara-Cesena 0-1
Pontedera-V. Entella 0-1
Rimini-Fermana 1-0
Sestri Levante-Olbia 2-2
Torres-Gubbio 3-1
Recanatese-Pineto 1-1

CLASSIFICA 15a GIORNATA
Cesena 36
Torres 36
Carrarese 27
Perugia 26
Pineto 22
Recanatese 22
Pescara 24
Gubbio 20
Pontedera 20
Ancona 20
Rimini 19*
Arezzo 18
Virtus Entella 17*
Olbia 17*
Lucchese 16*
Vis Pesaro 15
Juventus N.G. 14**
SPAL 13
Sestri Levante 13
Fermana 7

(*) una gara in meno
(**) due gare in meno

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31539

Pubblicato da il Nov 25 2023. Inserito nella categoria Risultati e Classifica, Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “Campionato Serie C, girone B, 15ª Giornata”

  1. Una Lucchese che dovrà affrontare il tour de force (a livello di numero ravvicinato di partite,compresa quella del prof martedì con la juve di coppa italia) senza Tiritiello,credo farà bene a gettarsi via la scusante degli assenti e della rosa corta. Non metto in dubbio che certe mancanze sono più difficili di altre da compensare ma questo non deve essere un alibi assolutorio. Lo staff tecnico deve saper plasmare un gruppo per ambire a costruire davvero una squadra ( ricordiamoci di ciò che fu la lucchese di Falcone, Gabbia,Lombardo e compagni che si salvò a dispetto di tutto e tutti).
    Paradossalmente credo che la partita di domani sarà difficilissima perché la squadra ha tutto da perdere. La mancata vittoria,per non dire della sconfitta , aprirebbero una crisi fortissima e scenari impensabili.
    Sono sicuro che i tifosi capiranno e,come sempre, sosterranno la squadra. Attenti però perché la fiducia dei tifosi è una cambiale e prima o poi si può passare all’incasso.

    • Si adesso non ci possono essere alibi. La classifica è fluttuante, in tre partite possiamo raggiungere il sesto posto del Pineto come il quindicesimo dell’entella. Non aspettiamoci la lucchese spumeggiante delle prime partite, mi accontenterei di vedere la squadra di olbia ed entella.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti