|

Campionato Serie C Girone A 20ª Giornata

La Lucchese sara’ impegnata in traferta allo Stadio “Giuseppe Voltini” di Crema contro la Pergolettese

Ecco le gare in programma tra Sabato 23, Domenica 24 e Lunedi’ 25 Gennaio, valevoli per la 20ª giornata del Campionato di Serie C girone A.

La Lucchese sara’ impegnata in traferta allo Stadio “Giuseppe Voltini” di Crema, dove affrontera’ la Pergolettese Domenica 24 Gennaio, con fischio di inizio fissato per le ore 15,00.

Serie C Gir. A 20a giornata

Novara-Pro Vercelli 1-2
Livorno-Albinoleffe 1-0
Pro Patria-Carrarese 1-1
Giana Erminio-Lecco 1-1
Alessandria-Pistoiese 2-0
Grosseto-Piacenza 2-1
Pergolettese-Lucchese 0-2
Pontedera-Olbia 2-1
Pro Sesto-Juventus U23 1-1
Como-Renate 2-1

Classifica Serie C gir. A 20a giornata

Como 43
Renate 42
Pro Vercelli 35
Alessandria 34
Pro Patria 31
Lecco 30
Juventus U23 30
Carrarese 30
Grosseto 28
Pontedera 28
Albinoleffe 26
Pro Sesto 26
Pergolettese 22
Pistoiese 22
Olbia 22
Novara 19
Giana Erminio 19
Piacenza 18
Livorno 17
Lucchese 16

Livorno penalizzato 5 punti

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27037

Pubblicato da il Gen 23 2021. Inserito nella categoria Risultati e Classifica. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

5 Commenti per “Campionato Serie C Girone A 20ª Giornata”

  1. Ragazzi, con Coletta e Cruciani al top questa sarebbe una squadra da play off. Purtroppo, considerando che tutte quelle di bassa classifica continuano a fare punti, per salvarsi ci vorrebbe un ritmo appunto da play off. Statisticamente almeno una squadra di quelle che sono avanti dovrebbe crollare, ma non più di una, oltre al Livorno ovviamente. Per provarci dobbiamo ancora intervenire sul mercato perchè mi sembra che manchi almeno un difensore centrale che possa fare il leader della difesa. e c’è qualche giocatore in esubero. RIcordo che Lopez da noi ha sempre fatto dei filotti di 7 / 8 partite, speriamo si possibile ripeterlo, con Coletta non ci sarebbero stati problemi. Contro la Pergolettese proviamoci, ma in campo le squadre che vogliono vincere sono due, abbiamo una delicata situazione in difesa dove speriamo che non ci sia un contraccolpo psicologico dovuto al cambio di portiere. L’importante è tirare fuori gli attributi e fare una buona prestazione.

  2. Stefano Giovannini

    Capisco l’amarezza di molti.
    Era anche la mia prima dell’arrivo di Lopez, primo tassello, che ha aggiustato subito l’assetto tattico.
    Intanto arrivavano nuovi giocatori mentre il Covid ci falcidiava prima e poi ci costringeva a giocare 8 partite in un mese. Ma il gruppo lavora sodo, non molla e vince due partite delle ultime tre del ciclo di ferro.
    Infine la società fa i passi giusti nel mercato di gennaio.
    Ai nastri di partenza del girone di ritorno c’è un’altra squadra, un altro allenatore e una mai sopita voglia della società di fare bene.
    Il Livorno ha i numeri per salvarsi? Forse.
    Ci saranno tante altre società che andranno in crisi.
    Si sarà durissima perchè il calcio non ti fa recuperare il tempo e le partite perdute. Da ora in poi non le potremo vincere tutte, ma i conti si faranno alla fine.
    Forza Pantera non mollare mai e a quei 15.000 animali tifosi lucchesi che soffrono come me dico:” Restiamo uniti incazzati ma crediamoci.”

  3. visti i risultati di oggi con il Livorno moribondo, la vedo difficile la nostra rimonta. Posso anche sbagliarmi, ma sono tanti, troppi i punti lasciati sul piatto. Serve un miracolo. Iniziamo contro la pergolettese, grazie, grazie mille. FUORI GLI ATTRIBUTI.

  4. se oggi vince anche il livorno siamo straultimi. Peccato per questo inizio di stagione imbarazzante con Monaco. La veggo buia evitare i play-out, quello che avrei sperato. Amareggiato, solo grande amarezza nel vedere la mia Lucchese fanalino di coda di un torneo veramente mediocre. Vincere a Crema? la veggo buia, prepariamoci al peggio, date retta. Non sono un gufo, sono realista. forza Lucca sempre!

    • la classifica della Lucchese è impietosa, 13 punti in 19 partite.
      Mai dire mai, ma intanto vincere a Crema se davvero si vuole cambiare rotta. Vincere, vincere, a costo anche di rischiare qualcosa. Un punto ce lo mettiamo sul bischero. Ripeto: 1 PUNTO NON CI SERVE A UNA BEATA CEPPA. Forza ragazzi, forza mister Lopez proviamoci di brutto.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti