|

Campionati di serie D ed Eccellenza sono finiti, promozioni e retrocessioni verranno ufficializzate venerdì 22 maggio


Secondo alcune indiscrezioni trapelate la FIGC, ancora riunita in via Allegri per il previsto Consiglio Federale iniziato in teleconferenza quest’oggi alle ore 12,  avrebbe deciso lo stop definitivo dei Campionati dilettantistici della stagione 2019-2020.

Ancora tutto da decidere, invece, per quanto riguarda i tornei di Serie A, B e C.

Inoltre, il consiglio della Figc ha stabilito le scadenze per il termine dei campionati professionistici e della stagione fissata al 31 agosto. I campionati professionistici (Serie A, Serie B e Serie C) dovranno invece concludersi entro il 20 agosto, poi spazio alla Coppa Italia.

Il Consiglio federale della LND tornerà a riunirsi venerdì 22 maggio. La linea indicata dal presidente Cosimo Sibilia, sulla quale non sarebbero emerse posizioni contrarie, è quella di promuovere alla categoria superiore la prima classificata di ciascun girone e bloccare le retrocessioni, con conseguente allargamento dei gironi, almeno per la prossima stagione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25901

Pubblicato da il Mag 20 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti