Bruno Russo: “Presentato il progetto definitivo per la ristrutturazione dello Stadio Porta Elisa”

Bruno Russo (foto Alcide Lucca)
Dopo l’eliminazione dagli spareggi promozione, La Lucchese ha annunciato, attraverso un post del dirigente rossonero Bruno Russo, che il club ha ufficialmente depositato presso gli uffici preposti del Comune di Lucca il progetto definitivo per la ristrutturazione dello storico Stadio Porta Elisa.
“Finalmente è stato presentato il progetto definitivo per rifare lo stadio Porta Elisa, dopo anni di lavoro abbiamo raggiunto lo straordinario obbiettivo per la città di Lucca – si legge nel comunicato – Ora inizia l’iter burocratico per arrivare all’approvazione finale da parte dell’amministrazione comunale.
Città ,tifosi, stampa e tutte le istituzioni cittadine possono finalmente vedere lo straordinario lavoro fatto da Aurora Immobiliare, che ha creduto fin da subito di poter arrivare a questa bellissima opera per la città .
Opera che dovrà portare la Lucchese calcio in un’altra dimensione come merita questa meravigliosa Città , e come merita la grande passione che hanno i tifosi rossoneri.. Lucchese sempre nel cuore”.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=30347