|

Bisceglie-Lucchese: Almeno trecento i tifosi al seguito della Pantera

Saranno almeno trecento i tifosi della Lucchese presenti al Gustavo Ventura di Bisceglie per incitare la squadra in quest’ultima gara che vale una stagione.

I prima a partire saranno quelli che hanno optato per i pullman organizzati dal Gruppo “Vecchia Ovest”, i quali si ritroveranno domani mattina, alle ore 07.30, sotto la Tribuna del Porta Elisa. Un viaggio massacrante, ma che non ha spaventato di certo chi ama la Pantera.

Poi sara’ la volta di chi ha scelto di raggiungere la Puglia in auto e quelli che hanno preferito il treno, con partenza alle 11.20 dalla Stazione di Bologna.

Insomma, nonostante la grande distanza, non saranno meno di 300 i tifosi presenti alla finale salvezza.

Una finale, come ha avuto modo di ribadire mister Favarin, che vale una stagione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24389

Pubblicato da il Giu 7 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “Bisceglie-Lucchese: Almeno trecento i tifosi al seguito della Pantera”

  1. È oramai chiaro che sono uno stupido. Apprendo solo adesso che si gioca stasera Grecia – Italia. Dopo la finale di Champions di sabato scorso, il turno play out della lucchese si gioca nuovamente in concomitanza con una partita di grande interesse. Stavolta addirittura della nazionale.il grande Ghirelli impedisce a noi tifosi della lucchese e pure a quelli del Bisceglie di poter tifare per entrambi le squadre del cuore. Inutile chiedermi cosa guarderò stasera. PC collegato alla TV e divano per fare il tifo e soffrire per la Pantera. Sono anni che vado dicendo che il calcio “minore” non lo seguo, e questa sera sarà ancora così. Resta il fatto che pure i tifosi di Trapani e Piacenza sono stati trattati allo stesso modo. Presidente Ghirelli, si gioca in ogni giorno della settimana ma giocarle di venerdì queste partite era impossibile o magari alla domenica?

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Dopo l’impresa salvezza il comune di Lucca concede alla squadra la medaglia della citta’ (19)
    • Livio: Riccardo, se leggi sotto, per due volte ho buttato la provocazione di giocare a Pisa. Provocazione che poi non...
    • alessio: non avevo nessuna fiducia della nuova è vecchia società e di un signore con un fatturato milionario con sede...
    • Riccardo Bottai: Livio….. al Pisa Sporting Club non e’ arrivata nessuna richiesta da parte ne dal Comune...
    • Livio: Da Gazzetta lucchese: un breve estratto dell’ intervista al Sindaco. “Soprattutto però sembra che...
    • Livio: Oramai è ufficiale. Salvo deroghe da parte della lega Pro ( figurati te se danno qualcosa questi storditi,...