|

Bisceglie-Lucchese 2-3 d.c.r., tabellino

BISCEGLIE – LUCCHESE 2-3

Bisceglie: Vassallo, Calandra (9′ p.t.s. Longo), Markic (4′ s.t.s. Mastelli), Parlati, Djoulou (1′ s.t.s. Scalzone), Starita, Triarico, Risolo, Giacomarro (37′ s.t. Bangu), Giron. A disp.: Addario, Ndiaye, Mastrilli, Bottaligo, Dellino, Cuppone, Camporeale, Longo, Cuomo, Scalzone, Bangu, Casella. All.: Vanoli.

Lucchese: Falcone, Martinelli, Lombardo, Sorrentino (6′ p.t.s. Di Nardo), Bernardini, Favale, De Vito, Bortolussi, Mauri, De Feo (1′ s.t. Provenzano; 1′ s.t.s. Santovito), Zanini. A disp.: Aiolfi, Bacci, Provenzano , Santovito, Di Nardo, Palmese, Strechie, Isufaj, Fazzi. All.: Langella.

Arbitro: Sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara.

Reti: 7′ s.t. Triarico.

Ammonizioni: Triarico, Markic, Risolo, Martinelli.

Note: sequenza rigori: Lombardo (L) parato, Scalzone (B) parato, Bortolussi (L) fuori, Triarico (B) parato, Mauri (L) gol, Bangu (B) gol, Di Nardo (L) gol, Zigrossi (B) gol, Sorrentino (L) parato, Starita (B) parato, Zanini (L) gol, Longo (B) alto.

Spettatori 2.000 circa, di cui circa 300 sistemati nel settore ospiti.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24392

Pubblicato da il Giu 8 2019. Inserito nella categoria Tabellini, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

6 Commenti per “Bisceglie-Lucchese 2-3 d.c.r., tabellino”

  1. Una sofferenza indicibile ripagata da una gioa indescrivilbile.Sapevamo che sarebbe stata dura,anzi durissima perchè le energie erano al lumicino e loro sono tutt’altra che una squadra scarsa,qualitativamente superiore ad almeno cinque,sei formazioni che quest’anno hanno avuto il culo di salvarsi a febbraio grazie alle penalizzazioni inferte a Lucchese e Cuneo.Nè si era mai visto un doppio turno di play out che fatto a giugno ti scassa il cervello.Dovevamo chiuderla a Lucca,o forse ai supplementari quando loro sono spariti,ma per una volta qualcuno da lassu’ (Picone,Lombardi?) ci ha deliziato consentendoci di spuntarla alla lotteria dei rigori.Ora non tradiamo questi ragazzi,i due mister ,Marcella Ghilardi (grande)e Obbedio.E’ arrivato il momento della verità.

  2. Bravi ragazzi, bravo Falcone. Stasera ci avete regalato l’ennesima soddisfazione. Adesso speriamo che i conti quadrino anche a livello societario. Sarebbe veramente una vergogna se Lucca non rispondesse presente dopo una stagione del genere. Sono commosso e mi ubriaco alla salute di Fvarin, Langella, Guidi, i giocatori e tutti i tifosi rossoneri Forza e coraggio, la Pantera vive !

  3. Una lode in particolare a Falcone e ai tifosi !! Grandi !!!!

  4. Immensi tifosi

  5. Parlare di una partita dopo un andata del genere sarebbe superfluo .quando ho visto Sorrentino sbagliare il rigore mi e’ preso un attimo di sconforto trovavo ingiusto dopo tutto quello che era stato perdere così e qualcuno magari dei nostri tifosi che per la strada abbiamo perso ha baciato sulla fronte L immenso Falcone e riportato il destino su quella che era la sua retta.dispiace per il Bisceglie che stasera ha pure giocato meglio di noi ma ha fatto un campionato di basso profilo mediocre se c è un Dio nel calcio dispiace ma questa serata di gloria la meritavamo noi per tutto quello che e’ stato fatto fuori da ogni logica da questo immensi ragazzi e da questi mezzi tifosi.sara tutto inutile ?puo darsi ancora non lo sappiamo ma una pagina forse tra le più belle della storia della lucchese e’ stata scritta e quella nessuno potrà mai cancellarla .

  6. Dovessimo parlare di calcio in una stagione normale, dovrei dire che stasera i primi 90 minuti della lucchese non mi sono piaciuti, forse anche in virtù delle scelte di Favarin. Avevo sin da domenica detto che avrebbe giocato Bernardini al posto di Provenzano, almeno finché fosse stata necessaria una maggiore copertura. Così è stato, purtroppo non ho capito l’ uso di De Feo per i primi 45 minuti. Non è mai stato usato in situazioni di campo aperto, quando eravamo in 10. Considerato corpo avulso e stasera dentro e di è visto che davanti mancava fisicità. Anche il suo cambio con Provenzano ha reso asfittica la ns manovra. Ci è andata bene,direi molto bene. Comunque sia l’ abnegazione e il sacrificio sono stati supportati anche da un poco di fortuna, il che serve sempre o magari è segno pure del destino. Adesso dovremo solo roderci il fegato per questioni extrasportive. Partiamo da un punto fermo , la categoria sportiva è salva, ad andare male possiamo ricominciare dalla D. Se poi la fortuna ci aiuta ancora, chissà. Sarebbe bellissimo poter ripartire in C con una nuova società e anche avere tanti di questi ragazzi, chissà, o forse è meglio che le strade si dividano. Ogni altra cosa possano fare non arriverà mai ad eguagliare ciò che hanno fatto quest’ anno. Arrivederci a tutti e….dita incrociate.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Dopo l’impresa salvezza il comune di Lucca concede alla squadra la medaglia della citta’ (19)
    • Livio: Riccardo, se leggi sotto, per due volte ho buttato la provocazione di giocare a Pisa. Provocazione che poi non...
    • alessio: non avevo nessuna fiducia della nuova è vecchia società e di un signore con un fatturato milionario con sede...
    • Riccardo Bottai: Livio….. al Pisa Sporting Club non e’ arrivata nessuna richiesta da parte ne dal Comune...
    • Livio: Da Gazzetta lucchese: un breve estratto dell’ intervista al Sindaco. “Soprattutto però sembra che...
    • Livio: Oramai è ufficiale. Salvo deroghe da parte della lega Pro ( figurati te se danno qualcosa questi storditi,...