|

Bar Viceversa a San Marco, il covo dei tifosi rossoneri

Bar Viceversa, sito a S. Marco, in via Jacopo della Quercia nr. 350.

E’ con gran piacere che annunciamo che nella giornata di domani, Sabato 8 Febbraio, verra’ inaugurato il Bar Viceversa, sito a S. Marco, in via Jacopo della Quercia nr. 350.

Un gran piacere perche’ il titolare e’ un grande tifoso della Pantera, figlio di un nostro collaboratore. Parliamo di Giacomo Tosi, figlio di Claudio di Foto Alcide, grande amico di tifolucchese e storico sostenitore della Pantera.

Nella giornata di domani, Sabato 8 Febbraio, dalle ore 16.30, si terrà l’inaugurazione del nuovo bar a San Marco.

Giacomo Tosi e Chiara Fabbri di 27 e 25 anni intraprendono questa avventura molto difficile con i tempi che corrono in Italia e con tutte le difficoltà burocratiche del caso, ma comunque con grande voglia, determinazione e dedizione, per soddisfare ogni cliente.

“Il sogno di avere qualcosa di nostro e non dipendere più da nessuno sarà una grande soddisfazione –spiegano i due soci– da Lunedì prossimo tutti potranno venire a fare ottime colazioni e pranzi freddi da noi, e molto altro. Orario? Dalle 7 della mattina alle 20 della sera”.

Un in bocca a lupo a Giacomo e Chiara, grandi tifosi della Lucchese, da parte di tutta la nostra redazione. Quando avremo occasione, verremo volentieri a far colazione da voi! Forza ragazzi, forza Lucchese!

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25641

Pubblicato da il Feb 7 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti