|

Arezzo-Lucchese 1-1, tabellino


AREZZO-LUCCHESE 1-1

Arezzo: Trombini, Montini, Risaliti (40′ s.t. Chiosa), Guccione, Pattarello, Lazzarini, Damiani (35′ st Renzi), Iori (25′ s.t. Settembrini), Foglia (40′ s.t. Castiglia), Masetti (35′ s.t. Gaddini), Gucci. A disp.: Ermini, Borra, Bianchi, Zona, Poggesi, Crisafi, Sebastiani. All.: Indiani.

Lucchese: Chiorra, Rizzo Pinna (34′ s.t. Tumbarello), Quirini, Russo (28′ s.t. Sueva), Sabbione, Benassai, Gucher, Cangianiello, Guadagni (18′ s.t. Yeboah), De Maria, Magnaghi (28′ s.t. Romero). A disp.: Coletta, Alagna, Perotta, Toma, Berti, Djibril, Merletti. All.: Gorgone.

Arbitro: Sig. Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea.

Reti: 27′ s.t. Rizzo Pinna, 45′ s.t Pattarello

Ammonizioni: De Maria, Benassai. Al 37′ s.t. espulso Benassai per doppia ammonizione.

Spettatori: 2.894

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31604

Pubblicato da il Dic 2 2023. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

17 Commenti per “Arezzo-Lucchese 1-1, tabellino”

  1. Il fallo della seconda ammonizione secondo me non c’era: Benassai è caduto sulle spalle dell’avversario dopo esere regolarmente saltato più in alto e aver colpito la palla. Ma il risultato non è bugiardo: è stata per occasioni una partita da pareggio e pareggio alla fine è stato.

  2. Livio Fantozzi

    ” ma che squadra è questa?”…commento udito in tv da parte di un tifoso aretino in occasione di un liscio nella ns area di rigore da parte di un giocatore amaranto. Se mettiamo al plurale la frase credo abbiamo il miglior commento alla partita.
    Le partite si possono leggere in tanti modi, dalla parte del risultato o del gioco. Sbagliato Gorgone a non inserire Alagna? Ricordiamoci che l’espulsione di Benassai è avvenuta dopo avere utilizzato tutti i cambi e non è che in 11 contro 11 gli amaranto avessero fatto follie. Anzi gli inserimenti di yeboah ( colpevole sul gol peraltro) e Sueva avessero avuto un buon impatto. Proprio perché credo ad una scarsa forma fisica credo sia giusto ruotare tutti ( visto pure gli impegni prima della sosta)
    Sul primo aspetto è logico un poco di amarezza per i 2 punti persi ma tornare con 1 punto è sicuramente positivo anche perché a mio avviso il risultato è giusto anche se gli amaranto sono stati leggermente più pericolosi. Se valutiamo la partita, non ci siamo. Di fronte ad un Arezzo modesto viene fuori una partita infarcita di errori,pochezza tecnica,passaggi continuamente sbagliati e tiri ben fuori dello specchio della porta. Tatticamente ho visto un miglioramento, si vede che la squadra ha assorbito questo modulo. Difesa davvero modesta. Centrali in difficoltà. Quirini che ha dei passaggi orribili in fase difensiva. Altro gol subito su calcio d’angolo ( lo vado dicendo dall’amichevole col Tau). Ho l’impressione che oltre alla mancanza di Tiritiello, la squadra sia fisicamente provata. Gucher e Cangianello tirano la baracca da tempo, Guadagni irriconoscibile. Due tiri nello specchio. Un gol e un palo. Tutto qui. Cross su cross ma senza precisione. Che poi

    • Livio Fantozzi

      Ho fatto un errore di impaginazione nel commento,non che caschera’ il mondo ma mi pareva giusto evidenziarlo.

    • Livio, io ricordavo che i cambi a disposizione sono 5, comunque gravissimo errore non saper gestire i cambi. Onestamente rivedendo il fallo di benassai non mi sembra nemmeno da ammonizione. Ora metti minimo 4 punti rubati da decisioni arbitrali la classifica cambia di molto, la società dovrebbe farsi sentire.

  3. Qui si parla, si ragiona, l’arbitro, la sfortuna, sopra, sotto stretto e largo ma alla fine della fiera 6 punti in 10 gare e ritorno al gol in trasferta che mancava da due mesi.
    Numeri clamorosi ed impietosi.
    Adesso c’è un doppio confronto interno con avversari abbordabilissimi in cui è vietato fallire

  4. Sento tante persone che conoscono l ambiente, dire che mister Gorgone è bravissimo, un lusso per la categoria. Bene , può darsi!!! Ma oggi la realtà è un altra, e se non si porta a casa i tre punti ieri sera , francamente non posso immaginare con chi potremo vincere da ora in poi. Non so se basterà il mercato di gennaio, ma vedo che la gestione della squadra e dei cambi ( ieri sera è stato palese) è roba da dilettanti . Speriamo

  5. Non è questione di occhi , non voglio essere polemico assolutamente , ma ho visto che l’ammonizione ci stava , riguardarla bene. Poi la fascia di capitano si da a certi giocatori che non si fanno espellere così ripetutamente . Sono ottimista ma perdere 3 punti così fa male,
    Tanto l’unico obiettivo è salvarci a questo punto. E ce la faremo. Grande soddisfazione !

  6. Per la prossima partita saremo senza i 2 centrali e la zona play off potrebbe essere una realtà. Male le sostituzioni, poi la ciliegina finale dopo l’uscita di benassi doveva mettere Alagna. Prima si prendono provvedimenti e meglio è. Galderisi è pronto.

    • Guarda che come al solito avevamo esaurito gli slot

    • Se oggi Olbia e Vis Pesaro fanno risultato ,dopo due anni riassaporiamo il clima dei play out.La partita di ieri,che era in pugno fino all’80 esimo,l’ha persa l’allenatore.Benassai ha fatto il resto.

  7. Arbitro che ha visto i falli a senso unico, anche il fallo di Benassai costata l ‘ ammonizione l ha visto solo Lui. Poi quando si scrive ci vorrebbe un pò più di ottimismo e vedere le cose con gli occhi e non con i preconcetti.

  8. Levare gli unici 2 giocatori che possono segnare (Rizzo pinna e russo ) e ‘ come dire mi difendo e basta , alla faccia del credo di Gorgone … pensiamo sempre a vincere …. Via dai ora basta , ci siamo rotti i coglioni

    • Livio Fantozzi

      Io non sono un fan di nessuno ma oggettivamente dire che togliendo Rizzo Pinna e Russo ha dichiarato di volessi difendere mi pare irreale. Ha inserito un esterno offensivo e si è leggermente coperto a centrocampo con Tumbarello. Ha tenuto un centravanti,inserendo Romero al posto di Magnaghi. Ricordiamoci che martedì abbiamo giocato 120 minuti in coppa e che mercoledì replichiamo con la Juventus in campionato. Il problema,semmai è stato non avere più slot liberi per mettere un difensore dopo l’espulsione di Benassai. Resta sempre il fatto che sono le prestazioni nel complesso ad essere carenti. Difesa in affanno,centrocampo impreciso,arruffone e di conseguenza pure davanti si accrescono i problemi che già abbiamo.Ci sta di pareggiare quella partita ( non credo si meritasse di vincerla) il problema sono le continue prestazioni carenti.

  9. Benassai una espulsione ogni due partite.Complimenti.Il Guardiola di Lucca super protetto dalla stampa locale pensa bene di togliere Rizzo Pinna a 10 minuti dalla fine.Fatela finita.

  10. Avete rotto i coglioniiii! Ogni volta un gol da calcio d’angolo. qualcuno insegni a difendere. BENASSAI DIFENSORE MACELLAIO…ne combina una dopo l’altra! SERVONO UN DIFENSOREEE

  11. Fragilità incredibile. Non si riesce a vincere una partita nemmeno contro un arezzo che si era spento.
    Urgono rinforzi buoni ma tanti

  12. Fate caaaare….ora come ora non vincete neanche con il San Pietro a Vico… Gorgone se hai un briciolo di dignità dimettiti…Poche chiacchiere…5 punti in 9 partite… Ripeto..fate caaaare!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Juventus N.G.-Lucchese 1-1, tabellino (22)
    • Livio Fantozzi: Alessio, non per fare il bravo ma dalla famosa amichevole col Tau a ferragosto, individuali problemi...
    • Alessio: Tony tante le cose da dire l anno scorso avevamo tiritello benassai e dietro bachini. Quest’ anno...
    • tony: Alessio, io non credo che siano tutti mezzi giocatori, credo invece che abbiamo una buona base e se esistesse...
    • paololu: Vero in ogni caso neanche recanatese e soprattutto olbia viaggiano come treni per cui viste le buone...
    • Daniele: Buono, quindi potrebbe esserci anche questa scappatoia se arriviamo quint’ultimi (probabile)...