|

Arezzo: Domani si decidono le sorti del club. Orgoglio Amaranto pronto con la”proposta di intenti”

Si giochera’ domani, Lunedi’ 16 Aprile, la partita piu’ difficile dell’Arezzo calcio, ovvero quella con il tribunale fallimentare della citta’ Toscana.

Nella mattinata di Lunedi, entro le ore 12.00, chi sara’ interessato a rilevare il club amaranto dovra’ presentare un offerta.

Se l’asta andra’ deserta, ovvero nessuno si fara’ avanti, non ci saranno altre occasioni per salvare la societa’ dal fallimento pilotato, visto che gli stessi curatori, nelle scorse settimane, avevano ben specificato questo punto.

Secondo quanto raccolto in queste ultime ore, ci sono alte probabilita’ che l’asta vada deserta (troppi debiti) e che, dunque, una volta scaduti i termini, ore 12.00, i tifosi di Orgoglio Amaranto, insieme agli imprenditori Anselmi e La Cava, dovrebbero presentare ai curatori fallimentari una lettera di intenti, accompagnata da un assegno circolare, per l’acquisizione del titolo sportivo dell’Arezzo Calcio.

Per capirci, un po’ come accaduto alla Lucchese dopo l’ultimo fallimento del 2011, quello targato Giuliani-Valentini, con i tifosi di Lucca United che si assicurarono le sorti della Pantera all’asta giudiziaria. In quella circostanza, pero’, ed e’ bene sottolinearlo, il campionato era gia’ terminato da un po’…

L’offerta, fanno sapere i tifosi amaranto, sarà seria, anche perché chi ha già versato denaro nelle casse dell’Arezzo per concludere la stagione, si impegnerà per versarne altre.

A quel punto starà ai curatori, con l’avallo del tribunale, dire se l’offerta potrà essere ritenuta congrua. Se cosi’ non sara’, l’Arezzo Calcio dovra’ uscire di scena, anche in campionato, con Monza, Prato, Pisa e Carrarese – ovvero le squadre che devono ancora incontrare gli amaranto – che andrebbero cosi’ ad incamerare 3 punti d’ufficio per le gare non disputate.

Domani, in serata, ne sapremo di piu’. In bocca a lupo ai tifosi aretini, ne hanno proprio bisogno.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21245

Pubblicato da il Apr 15 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti