|

“AnCora in piedi” – Parte la campagna abbonamenti 2018/19

La A.S. Lucchese Libertas è lieta di annunciare che a partire da lunedì 20 agosto prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19, caratterizzata da una prima fase di vendita (fino a giovedì 23 agosto) con prezzi e tariffe speciali in tutti i settori.

Ecco i prezzi ufficiali e gli orari che la biglietteria sotto la tribuna coperta dello Stadio Porta Elisa osserverà nei prossimi giorni:

lunedì 20 agosto (special price): orario 16 – 19
martedì 21 agosto (special price): orario 16 – 19
mercoledì 22 agosto (special price): orario 16 – 19
giovedì 23 agosto (special price): orario 16 – 19

La societa’ rossonera precisa inoltre che il rateo degli abbonamenti è di 17 gare casalinghe e che il diritto di prelazione per la propria postazione sarà in vigore per tutta la campagna.

Giorni di apertura ed orari della biglietteria per la vendita degli abbonamenti a tariffa ordinaria saranno comunicati dalla società durante la prossima settimana.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=22116

Pubblicato da il Ago 19 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

19 Commenti per ““AnCora in piedi” – Parte la campagna abbonamenti 2018/19”

  1. La società mi risulta fosse in vendita anche la scorsa estate (il nome Belardelli esce a giugno 2017) ma nessuno aveva paura che da li a poco si sparisse; idem le scadenze c’erano pure l’anno scorso ma non ne parlava nessuno. Siccome conosco i miei polli penso proprio siano pretesti perché fino a quando si assisteva ad un campionato a 2 euro (DUE EURO !!!) a gara andava tutto bene, adesso che si sono portati i prezzi a livello della seconda categoria (5 euro e virgola per la curva, 11 per la gradinata) si mugugna e si accampano scuse.
    Tifosi passionali…
    Come recitava il comunicato della Vecchia Ovest dei primi di luglio:
    dateci un campo una squadra ed una categoria e noi saremo la.
    Adesso è il momento di metter bando alle ciance e abbonarsi.

    • ti ricordi male perché L anno scorso in questo periodo c era pera entrato in società che stava cercando nuovi soci per la lucchese quindi almeno inizialmente L idea era di rafforzare il progetto e non smantellarlo come e’ cercato di fare con gli avvocati Pisani e con Grassini .detto questo ognuno faccia come gli pare tanto chi vuol bene alla lucchese ci sarà come c è sempre stato.

  2. Io credo sia meglio incassare dieci e vedere una buona cornice di pubblico,invece di incassare sempre dieci con gli spalti vuoti .

  3. Si può discutere sulla durata della promozione, si osserva giustamente che non sono stati comunicati i prezzi dei biglietti ma si deve anche osservare che – prima cosa – la gradinata sarà aperta,
    e che – finalmente ! – si ritorna a prezzi decenti in cui si abbona chi vuole vedere la pantera e non chiunque perché “tanto vengo 4 o 5 volte”-
    Per il resto i discorsi di chi non si abbona – tipo la mancata campagna promozionale – sono tutti pretesti: abbonamenti ne sono sempre stati fatti pochi, se ne sono fatti di più solo quando sono stati regalati (e, però, guarda caso, in quelle circostanze nessuno pensava alla necessità di far cassa, chissà come mai…).
    Dopo mesi di proclami “solo per la maglia” e “basta rotoli il pallone” sarebbe il caso di abbonarsi e sostenere la squadra, senza se e senza ma

    • La squadra la si sostiene anche facendo i biglietti eh…

      Con l’abbonamento sostieni solo la società, che guarda caso il 24 deve pagare gli stipendi… Forse vogliono sfruttare eventuali incassi dei 4 giorni “scontati” per alleggerire la somma che dovranno sborsare??

      Sta di fatto che 200€ + 36€ per le due giornate rossonere (sempre che non abbiano aumentato anche i prezzi dei biglietti) sono una cifra assurda, rapportata al “prodotto” che ci viene offerto dalla società (penalizzazioni, squadra a costo zero, situazione societaria precaria, eccetera)…

    • opinion permettimi di dissentire sono 15 20 anni che i soliti 1500 vanno allo stadio a sorbirsi spettacoli per lo più indecorosi che lo facciano facendo l abbonamento o facendo i biglietti sono fatti loro anche perché ha una famiglia tirare fuori mille euro per fare tre abbonamenti di gradinata può anche tornare male.i prezzi dei due anni scorsi erano troppo bassi concordo ma non si deve neppure prendere per il culo la gente se hanno delle scadenze ad agosto come dice vincenti allora sei più onesto a dire la campagna abbonamenti quest anno dura tre giorni perché già sanno che dopo non lo farà nessuno non è prendendo per il culo la gente che instauri un rapporto di fiducia. detto questo io di questa società che vende al primo che passa e dopo essersi presi i soldi degli abbonamenti è pronta a rivendere al nuovo Grassini di turno che fra due mesi potrebbe riscappare in Tanzania non ho la minima al fiducia sarò sempre presente al porta Elisa ma soldi in anticipo a questa gente non li do.

      • Le scadenze in agosto ci sono sempre state anche se nessuno ne parlava.
        la differenza è quella.
        Come nessuno parlava di Obbedio quando è stato allontanato (con contratto in essere) dal Tarzania, mentre adesso si vanno a recuperare vecchi comunicati per far scordare che si stava comodamente appollaiati sulla sua stessa liana.
        L’abbonamento serve a sostenere la società?
        Può darsi, ma dal momento che la società è quella che allestisce la squadra in base alle risorse certe e disponibili, scindere le due cose è come tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie.

        • la società e’ in vendita e’ stato Bini a dirlo il giorno stesso della nostra iscrizione quindi per loro stessa ammissione non hanno nessun futuro, visto che grandi compratori sono riusciti a trovare i nostri eroi da belardelli a sundas agli avvocati Pisani a Grassini un po’ di prudenza non credo faccia male figurati se mi frega qualcosa fare dispetti a qualcuno ma nemmeno regalare soldi se tra tre mesi potremo essere falliti .obbedio ha rescisso il contratto per andare alla viterbese se ora e’ tornato e’ stato nell interesse di tutti anche il suo che era diventato uno stipendiato disoccupato di Camilli.

  4. Prezzi da fuori di testa, squadra pluri penalizzata, giocatori al minimo di stipendio, di attaccanti in grado di fare quei goal che servono per salvarci non se ne vede neanche l’ombra, un DS che pur di lavorare è tornato con la coda tra le gambe lodando un presidente e una società che fino a qualche mese prima aveva sputtanato nel peggiore dei modi. ma vaffa….

    • Marco e Alessio vi ricordo che Obbedio a quel tempo disse la verità e lo abbiamo riscontrato tutti che eravamo allo sbando da mesi…. Moriconi e la sua “fidata” segretaria però se ne risentirono proclamarono azioni legali per tutelare i loro interessi mascherati dicendo quelli della Lucchese salvo poi non fare niente (ovviamente) e concentrarsi a fare quei pastrocchi che tutti sappiamo. Richiamare il buon Obbedio con profumato stipendio a Viterbo (che molto probabilmente lotterà per vincere) pagato regolarmente ogni MESE anche se temporaneamente a palle all’area (con Camilli è così… Prendere o lasciare!) è stata la cosa più saggia degli ultimi 6 mesi…qui non si sa se si arriva a domani…chi sarebbe venuto a fare il DS in questa situazione? ? Qualche raccattato, qualcuno che avrebbe pagato oppure qualcuno alla canna del gas. Quindi vediamo di capire che anche se a qualcuno può non piacere Obbedio è il nostro DS ed è un lusso per noi (altrimenti Camilli non lo avrebbe preso per vincere no?? O anche lui è tutto scemo??? ) L’abbonamento NON deve essere fatto per colpe di Moriconi, si va allo stadio se ci si vuole andare si tifa fino al 100′ poi si esulta o si contesta in base a quello che si vede sul rettangolo verde… e si paga il biglietto… Partita dopo partita. Così come chi scende in capo deve sputare sangue per salvarsi è giusto che dopo tutto quello che abbiamo passato il Barba si frughi un po’ prima di vendere. Soci non ce ne sono più…. Spero che l’esperienza insegni…. Dubito… Ma lo spero!
      Forza Lucchese iolai

      • io sono contento che sia tornato obbedio ma lui non è un benefattore che aiuta i bisognosi lui sta bene che un giovane direttore se sta fuori un paio di anni finisce nel dimenticatoio e Lucca e’ L unico posto che gli ha dato fiducia e ampia libertà di lavorare come crede e lo sai anche te .quindi ben venga questo matrimonio nel interesse di tutti.

        • Se la metti sul piano economico penso che nello specifico sia quello che ci ha guadagnato di più…….quindi nessuno ha mai parlato di Obbedio benefattore fa bene il suo lavoro e viene pagato giustamente, non come ha fatto Lucchesi e tanti come lui! A noi ci serviva uno come lui, ma di onesti che guadagnano poco a giro non ce ne sono….quindi teniamocelo stretto e se prende questo o quel giocatore aspettiamo il campo, anche perché c’è un allenatore…tutta corsa grinta e muscoli ma avremo almeno 8 punti in meno se va bene…quindi forse è proprio quello che ci servirà! Avanti ma senza abbonarsi…..

          • non parlo solo di lato economico parlo anche di carriera che come sai bene e’ fatta di possibilità .la lucchese ha preso obbedio che non era nessuno e dopo due anni disoccupato a Viterbo sarebbe tornato nessuno obeddio deve ringraziare Lucca e la lucchese per il trampolino di lancio che sta dando alla sua carriera e la lucchese deve ringraziare obbedio per il buon lavoro di questi anni.del resto L ha detto anche lui molto meglio lavorare con morriconi che con camilli il che è tutto dire di un uomo che sparava forse giustamente a zero fino a pochi mesi fama che ha visto che per lui da altre parti e’ pure peggio penso sia stato un bel bagno di umiltà da parte di tutti di morriconi che pensa che per fare calcio bastava prendere il primo che passa e non seri professionisti e di obbedio che qui e’ sempre stato trattato forse esageratamente come un dio in terra e credo abbia ben capito che fuori da qui dove una società di inconpetenti per ignoranza e inadeguatezza lascia fare tutto a lui funziona un po’ diverso.

  5. i prezzi special sono quelli giusti non vedo perché costringere la gente a fare la coda per due giorni per poi metterli a prezzi totalmente fuori mercato.non L avrei fatto uguale L abbonamento biglietto partita per partita ma con questa pagliacciata non arriveranno a 150 abbonamenti ne sono sicuro

  6. I prezzi della settimana special erano giusti, dal 24 in poi sono imbarazzanti e fuori mercato. Ora sono curioso di vedere il prezzo del singolo biglietto…
    In ogni caso quest’anno mi faccio tutte e 19 le partite come sempre ma biglietto partita per partita, i miei soldi in anticipo il nonno di Heidi non li vede davvero.

  7. Andate a vedere la campagna abbonamenti del Pisa che oltretutto ha fatto una super squadra e poi confrontate .. Pisa per il calcio insegna ..

  8. Purtroppo con questi rincari non credo si possa superare quota mille abbonamenti sembra quasi si pensi a racimolare quanto più possibile entro la scadenza del pagamento degli stipendi e contributi .. non un bel segnale ..

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Cesena 0-1, tabellino (29)
    • Alessio: Si dice sempre così Livio ma il campo a volte smentisce . Il Mantova è retrocesso l anno quest’ anno...
    • tony: Allora secondo te sono stati acquistati 13 giocatori per fare un dispetto a Gorgone, sarebbe la prima volta...
    • Livio Fantozzi: Guarda Alessio che fare ottime squadre significa contare con ottime società. Gente coi piedi per...
    • Alessio: L ultima volta che decivano di ravvedermi su un allenatore era su pagliuca, che mi dicevano essere un...
    • Livio Fantozzi: Tony, io non ho sparato su Gorgone questo fine settimana ( alla fine poi io posso dire la mia ma sono...