|

Amichevole col Carpi al Porta Elisa ma a porte chiuse

In vista della ripresa del campionato, con i rossoneri che affronteranno la capolista Livorno al Porta Elisa Lunedi’ 22 Gennaio nel posticipo della 22a giornata di campionato, la squadra affrontera’ il Carpi, compagine militante nel campionato di Serie B, in una gara amichevole che si disputerà sabato 13 gennaio alle ore 14.30 presso lo stadio Porta Elisa.

La partita – informa la societa’ – a causa dei numerosi adempimenti previsti dalle normative ministeriali, che comporterebbero ingenti spese ed interventi per consentire l’ingresso del pubblico sugli spalti, si giocherà a porte chiuse.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=20229

Pubblicato da il Gen 9 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “Amichevole col Carpi al Porta Elisa ma a porte chiuse”

  1. Avevo già l’ intenzione visto l’ orario della partita con il Livorno, unito al caos societario senza fine e al fatto che vista l’ intelligenza dei dirigenti dovrei venire a Lucca per fare il biglietto ridotto cui ho diritto invece di averlo pagato in sede di abbonamento ( il Pisa non l’ ho potuto vedere per cui io ho risparmiato i soldi mentre la lucchese per il solo fatto di non averlo fatto pagare in abbonamento, quei soldi li ha perduto) di non assistere al derby coi labronici. La notizia che a Lucca si organizza un’ amichevole a porte chiuse con una squadra di B mi manda in visibilio. È come quel tizio che ha comprato il biglietto della lotteria Italia e poi quando ha vinto ha detto che tutti quei soldi sono immorali. Cosa la fai a fare un’ amichevole a porta chiuse? Forse Lopez non vuole scoprire le carte per la partita col Livorno. Mah! Comincio quasi a rimpiangere Bacci. Spero di sbagliarmi ma mala tempora currant sotto l’ arboreto cerchio. Ci son voluti anni ma comincio un poco a scocciarmi. A proposito se la giocavano a Carpi avevano identici problemi gli emiliani? Ha già, c’ era da affittare il pullman per andare !!!!!

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti