|

Albinoleffe-Lucchese 0-0, tabellino


ALBINOLEFFE-LUCCHESE 0-0

Albinoleffe: Savini, Nichetti, Canestrelli, Riva, Tomaselli, Cori (36′ s.t. Ravasio), Giorgione, Piccoli (34′ s.t. Petrungaro), Genevier, Gelli, Borghini. A disp.: Paganessi, Caruso, Cerini, Berbenni, Gabbianelli, Mondonico, Ravasio, Ghezzi, Petrungaro, Maritato. All.:Zaffaroni.

Lucchese: Biggeri, Nannelli, Bianchi (45′ s.t. Scalzi), Panati (45′ s.t. Zennaro), Della Bernardina, Benassi, Meucci, Maestrelli (32′ s.t. Lo Curto), Adamoli, Pellegrini, Petrovic. A disp.: Pozzer, Lo Curto, Solcia, Bartolomei, Forciniti, Scalzi, De Vito, Zennaro, Galardi. All.: Lopez.

Arbitro: Sig. Matteo Centi della sezione di Viterbo.

Ammonizoni: Maestrelli.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27263

Pubblicato da il Mar 3 2021. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

47 Commenti per “Albinoleffe-Lucchese 0-0, tabellino”

  1. ragazzi, almeno tra di noi… Dai, cerchiamo di stare sereni. Libera parola a tutti, ma almeno oggi, dopo la scomparsa della mamma di Lopez a distanza di qualche settimana dal padre troviamo poso. Capisco tutti, ma cerchiamo di viverla con ottimismo. La classifica e’ questa e la squadra ha ancora 30 punti sul piatto. Cerchiamo di essere ottimisti, proviamoci. Un caro saluto a tutti.

  2. alla faccia di chi? qui si ama la Lucchese, non puoi scrivere certe cose. mA VAI VAI. aLLA FACCIA, MA DI COSA? Ma fammi il piacere vai. Alla faccia, ma per piaxere, vai a scrive altrove grazie.

    • Chi ama la Lucchese non scrive e parla solo male della squadra. La pantera si ama e non si discute. Basta sempre con le stesse critiche, lo sappiamo quali sono i limiti di questo gruppo perciò i conti li faremo alla fine ripeto

      • io la amo e se mi sento la discuto. Discuto un mercato giocatori assurdo, discuto scelte tecniche e modo di far giocare la squadra. Questo cosa vuol dire, che non sono un tifoso vero? Cosa vuol dire non si discute? Io discuto e anche alla grande, proprio per l’amore che ho per la Pantera. 46 anni di abbonamento in gradinata, posso dire quello che penso?

        • Livio Fantozzi

          Bravo. Le giuste condoglianze a Lopez le ho fatte in un altro articolo. Siamo tutti uomini non bestie, sappiamo distinguere fra la critica sportiva e la vita reale. Certamente la pietà umana sovrasta tutto. Questo non vuol dire che nel n si dica ciò che vediamo o ci pare di vedere. Intanto il Livorno ha perso…

          • Eusepi al 92 esimo.Puo’ essere un segnale.Capitalizziamolo con il Pontedera.

  3. la Carrarese sembrava uno schiacciasassi, invece è fuori anche dai playoff, incredibile.

  4. se il livorno non era penalizzato era a 24 punti. Ma di cosa stai parlando Mario? Io parlo di zucca, tu di carrozza trainata da cavalli. Ma fammi il piacere. Una squadra di fenomeni. Occhi foderati di presciutto, alla lucchese.

    • Io sono uno che si inc…zza come nessuno quando non si vince. Te parli di carrozza ma anche la mi nonna se aveva le ruote ….ecc ecc.
      Il livorno ha 5 punti di penalizzazione e forse gliene verranno tolti altri quindi di fenomeni non si parla, ma si parla di solo fatti e i fatti sono questi. Se te pensi che sua già scritto tutto beato. In quanto agli occhi foderati di prosciutto alla Lucchese può darsi mabte ce l’hai foderati di cacciucco viareggino

  5. E intanto il Livorno oggi ha perso!
    Un punticino a volte fa comodo anche in casa alla faccia di tanti tecnici che scrivono anche qui.
    I conti come ho già detto vanno fatti alla fine!!!

    • Mario il tuo è un commento fuori luogo. Noi la corsa non la dobbiamo fare sul Livorno, ma sulla quintultima. Lo conosci il regolamento o scrivi solo per istinto? Qui si screve quello che si pensa e tu non venire a fare il saccente perchè con questo commento hai già fatto capire che non ci capisci una beata. Informati, poi scrivi senza commentare quelli che scrivono qui. Qui ci sono tifosi, non allenatori. La squadra fa schifo, solo un “colluso” amico del clan scrive certe cose. Questa è la peggior Lucchese di SEMPRE. Senza offesa, solo per chiarire. Io non la penso come te e la sconfitta del Livorno non ci cambia la situazione di una virgola. Lo ripeto, informati bene sulle regole del campionato, se finiamo con 8 punti di distacco dalla quntultima si retrocede direttamente. Saluti. ps: condoglianze al mister, mi dispiace tanto. Spero che i ragazzi ripaghino le sofferenze del tecnico con una prestazione maiuscola e con i tre punti.

      • informati bene anche te perché con 8 punti di distacco i playout ci sono..non con 9

        • e cosa cambia? La squadra ti piace? Deoma ha fatto un lavoro sufficiente? Cambia qualcosa se ho scritto 8. Facciamo pena, dunque cosa dovrei pensare? che se il Livorno deleritto e con altri 5 punti sul groppone tra poco ha perso dovrei essere felice, mi basta il pareggino di culo contro l’Albinoleffe? Senti, ogniuno la vede come la vede, io non offendo nessuno, non sono un allenatore ma i risultati parlano chiaro. Siamo a 20 punti dopo 28 gare giocate, solo 3 vittorie, dico tre, ti rendi conto o no? Tu credi che di questo passo avremo speranze anche con eventuali spareggi? Chi rientra prima della fine? Coletta? Bitep? Marcheggiani? Cruciani? Chi arriva in sostegno di questa squadra di morti di sonno? Dimmelo, almeno dormo sereno.

          • cambia che uno prima di fare il saccente verso gli altri dicendo “informati bene” forse sarebbe il caso che fosse informato bene lui

          • Grande Mario, buona serata.

    • ti sei offeso, peccato, mi spiace per questo, non volevo. Siamo tutti tifosi e tra di noi queste cose non devono succedere. Il mio recitare occhi foderati di presciutto non era un offesa, solo un modo per dire che sei ottimista, bon per te. Io non lo sono, tutto qui. Forza Lucchese sempre.

  6. Livio Fantozzi

    Rigore di Eusepi al 92′ e l'” Alessandria sbanca l’ Ardenza. Finalmente non siamo più ultimi.

  7. Uno come Petrovic dovrebbe creare spazio sia per Bianchi che per l inserimento dei centrocampisti , ma aimé è inutile farlo perché il pallone non ci arriva quasi mai.

    • Era l’idea di partenza Manolo,poi abbiamo visto come è finita.Purtroppo dopo quella di Moreo abbiamo preso anche la fregatura dell’infortunio di Marcheggiani (nessun addebito al giocatore),giocatore di manovra che poteva creare spazi.Petrovic se viene chiamato alla manovra poi non ha la forza di concludere.Non resta che incrementare il minutaggio di Scalzi.In fondo lui al Como un gol l’aveva fatto. Condoglianze al mister.

  8. La cosa che mi fa sorridere che se leggi i commenti dei tifosi il Lopez del Play off era un fenomeno Lopez di oggi sembra una scemo che fa i cambi dopo il novantesimo per perdere tempo perché non capisce nulla un po la stessa cosa che è capitata anche a monaco che ad un certo punto sembrava l ultimo degli scappati di casa. Vi do una notizia se è sfuggita Lopez di quella Lucchese giocava con mingazzini bruccini nole(di qualche anno fa) e se c era bisogno aveva an che fanucchi che arretrata a prendere palla a centrocampo. Lopez di oggi gioca con Meucci l esterno d attacco nannelli e il tutto fare panati anche lui però più utile da esterno. E questi secondo voi sono giocatori che possono prendere il pallino del gioco in mano fare possesso e fare la partita?la risposta è già nella domanda prendiamoci gli 0a0 e speriamo con un episodio di vincere con il giana e di fare quanti più pareggi possibili

    • Caro Alessio, le sostituzioni come le formazioni sono un dato di fatto, è inutile, Lopez è indifendibile. Non si può certamente mettere in discussione la sua preparazione calcistica, ma quest’anno non è riuscito a prendere in mano la squadra e lui stesso ha perso lucidità, se perdi 4-1 in casa e prendi sempre due pappine nei primi 10 minuti è colpa solo dei giocatori ? Allora l’allenatore a cosa serve ? Comunque il problema principale ormai è che i giocatori sono contati e come dice OL magari si poteva fare una rosa più equilibrata

    • Livio Fantozzi

      Alessio, cosa c’entra il valore della rosa con il sostituire due giocatori a due minuti dalla fine, peraltro senza che la squadra soffrisse particolarmente. È da anno nuovo che pure tu dici che ha fatto arrosti nelle formazioni mandate in campo. Vinciamo fuori casa gli altri mettono una punta in più, tu soffri dietro e tu aspetti a coprirti di più dietro. Cosa che fai dopo che hanno pareggiato e la partita si equilibra. La giornata dopo abbiamo recuperato il pareggio,l’ Olbia si mostra sazia e stanca, magari è il caso di provare a vincere o almeno cerchiamo di tenerli a centrocampo….ebbene tu metti due difensori al posto degli esterni bassi,risultato, con un paio di sostituzioni, l’Olbia riparte e ci mette in affanno in difesa,buon per noi che teniamo il pareggio. Per carità, la rosa è scarsa, a volte patetica ma,insomma , a me pare che ognuno ci mette pure il suo.

      • Ti ripeto a me Lopez non ha mai fatto impazzire, detto questo se giochi con Meucci che era la riserva di Cruciani in serie d, con panati che era una riserva in serie d(e meno male sta facendo bene) con nannelli che era un esterno d attacco in serie d .Tutti gli altri o sono rotti o hanno rescisso il contratto perché erano peggio di quelli che avevi.non si capisce nemmeno il mercato di gennaio abbiamo preso dieci difensori che per carità sono anche serviti perché anche li o sono tutti rotti o sono tutti scarsi abbiamo preso due punte che per carità ci volevano ma nel nulla. E da che mondo e mondo i difensori difendano gli attaccanti finalizzano e i centrocampisti costruiscono il gioco noi di centrocampisti non ne abbiamo uno per il verso il.meno peggio era sbrissa che ora non c è che vuoi costruire.palla lunga e pedalare giocare per lo 0a0 e che Dio ce la mandi buona. Piani b non esistono perché come provi a scoprirti un attimo ti piovono goal in testa come grandine

      • Quando te cambi due giocatori dopo il 90 esimo è per perdere tempo non c è altro motivo. Per rompere il ritmo all avversario di un eventuale forcing finale e portarti a casa il punto altre spiegazioni tecniche non esistono livio

  9. Soloperlamaglia

    Le partite come quelle di oggi, una squadra scarsa ma un po’ più cinica, le porta a casa. Detto ciò sono determinanti le prossime due in casa. Vincere senza troppe seghe. Per quanto riguarda Petrovic, è difficile valutare una punta fisica come lui se non gli dai una palla giocabile o un cross…. per me molto bene Pellegrini. Invece vedo in involuzione Nannelli. Forse per il ruolo, ma non salta più l’uomo. Visto che non abbiamo centrocampisti ad impostare, le sue giocate per avere superiorità sarebbero importanti

    • Livio Fantozzi

      D’accordo con te su Petrovic ( l’ ho già scritto) e su Nannelli ( lo vado scrivendo da settimane). Io credo che il ragazzo debba stare a ridosso delle punte, meglio sulla destra. Devo dire anche che Panati sta crescendo, sono già due giornate che a mio avviso è il migliore in campo.
      La Pistoiese ha perso a Pontedera , strano ma proprio gli amaranto di Giovannini saranno arbitri per tre giornate di seguito della salvezza. Domenica con noi e la domenica di dopo con la Giana.

  10. Livio Fantozzi

    L’ unico momento sbagliato di questa partita è stato al 35′ del primo tempo. Una super parata di Biggeri in angolo e un palo dei locali sul calcio d’angolo. Prima e dopo il nulla. Se è vero ciò che diceva il cronista l’ Albino Leffe in casa ha il peggior attacco e la migliore difesa, tutto è stato come da copione. locali sfortunati per infortunio del migliore attaccante e loro allenatore nemmeno scaramantico visto che non ha cercato nemmeno il gol dell’ ex ( Maritato). Noi la solita squadra insignificante, nessun tiro in porta. Il niente di niente, tutto come da copione, attenuante la rosa disponibile ancora più risicata del solito. C’è l’ hanno tutti con Petrovic, non capisco il perché, lui è così, non è bianchi che da una mano a centrocampo, lui è più macchinoso per fisico, cosa doveva fare senza nessun passaggio o cross degno? Direi che a me non è piaciuto Maestrelli,specie nel primo tempo non ne ha indovinata alcuna, pericolo costante.
    Delle sostituzioni al 91 meglio tacere.

  11. solita Lucchese senza senso, senza gioco e con giocatori che arrivano sempre secondi sulla palla. Nessuno la prende di testa e in avanti siamo veramente ridicoli. Petrovic non pervenuto e anche gli altri oggi hanno solo corso. Non esiste una manovra, un gioco corale. Ma dove si allenano, fanno lo smart working invece di sudare in campo in settimana? A me pare proprio di si. Grande il cambio di Scalzi al 90 esimo, bravo Lopez che sei il meglio !

  12. Petrovic anche oggi inutile, ma siccome l’ha portato a Lucca Lopez lui non lo cambia. Basta, qui si deve pensare alla bottega, non al proprio tornaconto personale. Vero Lopez? Come facesti con Maritato, quello che doveva essere forte di testa! L’abbiamo vista la sua emozionante carriera. Carruezzo in panca, grazie !

    • Siiiiiiii…..siiiiiiiiiiiiii…..ma inutile accanirsi con chi fa giocare, tanto potrebbe fare anche a morra cinese e sun tutti ridicoli e scarsi!!!! E sentire kosovan che va via e continuera a giocare perché è il suo lavoro mi fa ride….ma se non sanno nemmeno fare un passaggio o stop???!!!!!!! E poi dire solo corsa è un complimento, corro più io che è 3 mesi sono fermo…ma mi faccin il piacere quei pagliacci!!!

  13. Opinion Lider

    Pellegrini gongolava per il punticino, ben 4 punti nelle ultime 8 partite, gran lusso proprio…

  14. Non commento la prestazione perché non c è nulla da commentare. Formazione ancora più disgraziata del solito causa molte assenze ottimo punto soprattutto perché il giana non è riuscito a vincere in superiorità numerica.avanti alla prossima questo è il nostro campionato

    • dici bene Alessio, infatti noi con petrovic abbiamo giocato in 10, ma ce ne accogiamo solo noi, il grande Lopez no, strano, non trovi?

      • Vero ha giocato male ma oggettivamente chi metti.? Marchegianni non c è nannelli non li puoi cambiare ruolo perché non abbiamo più un centrocampista disponibile. Puoi mettere scalzi bianchi ma visto che oggi hai giocato a palle lunghe e abbandonato quell inutile fraseggio difensivo che ci faceva prendere solo sbarcate di goal ne avrebbero prese meno ancora di petrovic.se vogliamo vedere qualcosa di positivo della bernardini è andato bene e la difesa nonostante benassi non me ne voglia ha retto bene.speriamo il Pontedera domenica sia in vena di regali perché noi oltre a questo non siamo in grado di farlo e non abbiamo gli uomini per farlo

        • metti Scalzi al 60′, non apetti la fine. Mi pare che Scalzi ha due anni di contratto e cambiare in attacco poteva dare una scossa. Te lo ripeto, oggi, come in tante altre occasioni, Petrovic non gioca, balocca per il campo. Fai giocare Scalzi e poi butta dentro petrovic. E invece nulla, niente. Non sa fare nemmeno di testa eppure mi pare lungaione. Lasciamo perdere Alessio. Sono una corda di violino, non li sopporto più

    • Livio Fantozzi

      Alessio, la Giana ha pareggiato ma pure noi e abbiamo una partita in meno da giocare. Dammi retta la Giana non sarà un granché ma un minimo di gioco lo sa fare. Noi l’ unico gioco che pratichiamo è il ping pong.

      • La giana ha pareggiato 0a0 in superiorità numerica a Piacenza noi 0a0 con l albinoleffe non so dirti se è cosi più forte di noi ma so dirti che senza il furto di Lucca basta togliere due punti e darne uno a noi sarebbe a pari merito nostro. E se una squadra a dieci giornate dalla fine a i punti che hanno oggi giana e Lucchese vuol dire che nemmeno loro questo grande squadrone o almeno che fino ad oggi questo ha detto il campo che poi è quasi sempre quello che rispecchia la realtà delle cose.

  15. Ancora Scalzi al 45′ del secondo tempo, Lopez te ne devi andare !!!!

  16. Gino corsaro rossonero

    petrovic, un deleritto in mezzo al campo

  17. ma lo vuoi levare quel cazzo di Petrovic iocanaccio, un morto in campo si gioca in 10, io cane Lopez!!!

  18. dice bene il commentatore, Lucchese non pervenuta… come al solito.

  19. loro hanno fatto 3 cross tagliati in area e per due volte abbiamo rischiato il gol, vedi il palo. Ma possibile che noi quei cross non siamo in grado di farli? Lopez, fai entre Scalzi, Petrovic va a due all’ora. fuori le palle!

  20. oggi abbiamo l’ultima occasione per sperare nella salvezza diretta. Se si pareggia rimane la speranza nei play-out, se si perde siamo definitivamente alla frutta. Forza ragazzi impegnatevi per i tre punti!

    • Ma che direttaaaa???!!!! Ma stiamo scherzando???!! Nemmeno i giocatori ci credono, altrimenti non è possibile vedere giocatori ogni partita al piccolo trotto imbarazzante…

      • dopo aver rischiato di raccattare per due volte siamo arrivati al 35′ e siamo stanchi, ma come si fa a slavarci con questi derelitti? Siamo inferiori anche all’Albinoleffe. Tanti saluti alla serie C. Adesso nel secondo tempo si inizia con i retropassaggi e giocate alla viva il parroco come sempre. Anche oggi non se ne prende una di testa, ne a centrocampo ne in difesa dove il portiere non esce mai. Peccato, non ci meritiamo una squadra in questa maniera, che tristezza.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti