|

Al Caffé Santa Zita aperitivo pro-Lucchese e la consegna del Gazzettino d’argento a Wladimiro Falcone

Il vincitore della scorsa edizione, Jacopo Fanucchi, insieme a Michele Tambellini e Diego Checchi

Il giusto tributo a una squadra che resterà nella storia della Pantera e che ha fatto battere forte i cuori di tanti che le vogliono bene. La Lucchese è arrivata alle ultime battute di una stagione eroica, supportata dai suoi splendidi tifosi, e in vista della trasferta di Bisceglie, Gazzetta Lucchese ha deciso di trasformare la premiazione annuale del Gazzettino d’Argento, il trofeo di rendimento dei giocatori rossoneri sulla base dei voti ricevuti in campionato da tutte le testate giornalistiche, in qualcosa di più: un tributo ai rossoneri.

 
Sarà l’occasione per salutare tutta la squadra, che il giorno dopo partirà per la Puglia. E raccogliere ancora una volta fondi da destinare proprio alla trasferta della squadra attraverso un aperitivo che si terrà nella sede abituale della consegna del premio. Ovvero al Caffé Santa Zita di Michele Tambellini, nella splendida piazza San Frediano, mercoledì prossimo, a partire dalle ore 19. Un’opportunità per incontrare ancora una volta mister Favarin e i suoi ragazzi che saranno presenti al gran completo prima della partenza per l’ultima gara stagionale. Il Gazzettino d’argento, il premio organizzato dal nostro quotidiano, organizzato in collaborazione con Renat e Mav Autotrasporti, e basato sui voti attribuiti dai giornali (Il Tirreno, La Nazione, Gazzetta Lucchese, Corriere dello Sport Stadio, Gazzetta dello Sport e Tuttosport) è giunto alla sua dodicesima edizione.
 
A vincere l’edizione 2018-2019, di quello che è ormai un appuntamento classico, è stato Wladimiro Falcone con un voto medio stagionale pari a 6,26. Il portiere l’ha spuntata dopo una lotta serrata e un continuo avvicendarsi al comando con altri suoi compagni, ma nelle ultime giornate di campionato il numero uno rossonero ha preso il largo grazie a un finale di stagione strepitoso. Al secondo posto si è classificato Mattia Lombardo che ha chiuso con una media di 6,18; al terzo posto Matteo Zanini con un voto medio pari a 6,15. L’appuntamento, per i tifosi e la squadra, è per mercoledì prossimo 5 giugno. E non mancheranno le emozioni.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24359

Pubblicato da il Giu 3 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 Commenti per “Al Caffé Santa Zita aperitivo pro-Lucchese e la consegna del Gazzettino d’argento a Wladimiro Falcone”

  1. Ovviamente, parlavo di Biato

  2. Se ti ricordi anche io ero perplesso ma feci rilevare che Visto era riuscito già nei due anni precedenti a trasformare in argento del peltro. Bravo Falcone ma grande Visto, auguri ad entrambi.

  3. Opinion Lider

    Grandi portierone che ha zittito i soliti critici della prima ora.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Dopo l’impresa salvezza il comune di Lucca concede alla squadra la medaglia della citta’ (19)
    • Livio: Riccardo, se leggi sotto, per due volte ho buttato la provocazione di giocare a Pisa. Provocazione che poi non...
    • alessio: non avevo nessuna fiducia della nuova è vecchia società e di un signore con un fatturato milionario con sede...
    • Riccardo Bottai: Livio….. al Pisa Sporting Club non e’ arrivata nessuna richiesta da parte ne dal Comune...
    • Livio: Da Gazzetta lucchese: un breve estratto dell’ intervista al Sindaco. “Soprattutto però sembra che...
    • Livio: Oramai è ufficiale. Salvo deroghe da parte della lega Pro ( figurati te se danno qualcosa questi storditi,...