|

Accolto il ricorso del Rende. Calabresi iscritti in Serie C

Il Rende festeggia: il ricorso della società calabrese contro il mancato ripescaggio nella prossima Serie C è stato accolto.

La riammissione del club biancorosso porterà quindi il girone meridionale della prossima C ad avere una squadra in più, ovvero 19.

Il ricorso era stato presentato contro la delibera del Consiglio Federale (C.U. 30/A del 4.8.2017) che aveva respinto la domanda di ripescaggio al Campionato di Serie C, per la stagione 2017/2018.

Ecco il comunicato del CONI: La Prima Sezione del Collegio di Garanzia, presieduta dal prof. Sanino, al termine dell‘udienza tenutasi oggi, ha accolto il ricorso della società Rende Calcio 1968 e, per l’effetto, ha ordinato alla FIGC e alla Lega Pro, ciascuna per le proprie competenze, previa concessione della Licenza Nazionale, l’iscrizione della società ricorrente al Campionato di Lega Pro – Serie C, per la stagione sportiva 2017/2018.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=18720

Pubblicato da il Ago 11 2017. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Cesena 0-1, tabellino (29)
    • Alessio: Si dice sempre così Livio ma il campo a volte smentisce . Il Mantova è retrocesso l anno quest’ anno...
    • tony: Allora secondo te sono stati acquistati 13 giocatori per fare un dispetto a Gorgone, sarebbe la prima volta...
    • Livio Fantozzi: Guarda Alessio che fare ottime squadre significa contare con ottime società. Gente coi piedi per...
    • Alessio: L ultima volta che decivano di ravvedermi su un allenatore era su pagliuca, che mi dicevano essere un...
    • Livio Fantozzi: Tony, io non ho sparato su Gorgone questo fine settimana ( alla fine poi io posso dire la mia ma sono...