|

A ruba le mascherine anti Cavid 19 targate Lucchese 1905


La Lucchese 1905 informa che in appena tre ore dall’inizio della disponibilita’ delle mascherine anti Civid 19 personalizzate sono oltre 1000 quelle vendute.

Un successo enorme, che va al di là delle più rosee aspettative del club rossonero e che testimonia l’entusiasmo della città verso la squadra protagonista di una stagione esemplare conclusa con la promozione in Serie C.

In considerazione dell’eccezionale trend la società ha già ordinato altre 2000 mascherine, in arrivo entro la fine della settimana.

Il Lucchese Point sin dalle quattro del pomeriggio è stato preso d’assalto dai tifosi desiderosi di acquistare le ambitissime protezioni.

Comode, leggere, performanti, lavabili e certificate, le mascherine sono in vendita fino a venerdì 29 al Lucchese Point (ingresso lato tribuna coperta) dalle 16 alle 19.

Ne son state fatte confezionare quattro tipi: due sono nere e due sono bianche, con diversi loghi.

Una mascherina costa 3,50 euro, tre 10 euro mentre la confezione completa con i quattro modelli è invece in vendita a 12 euro.

Gli abbonati hanno diritto a una mascherina in omaggio: basterà presentarsi al Lucchese Point esibendo la tessera della stagione appena conclusa.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25923

Pubblicato da il Mag 25 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti